#tolktolk

Conversazioni tra professionisti

Polarity Thinking, la chiave per decidere in un mondo complesso

Polarity thinking: la chiave per il successo in un mondo complesso. Nel contesto lavorativo, i conflitti sono inevitabili. Tuttavia, l'approccio del Polarity Thinking può rappresentare un valido strumento per superarli in modo costruttivo, consentendo di identificare le diverse prospettive coinvolte e trovare soluzioni vantaggiose per tutti.

 Evento rimandato!

 

Stay tuned, presto la nuova data!

 

Il mondo del lavoro è sempre più complesso e in continua evoluzione. Il Polarity thinking può aiutare le persone e le organizzazioni a navigare in questo contesto, affrontando le sfide in modo efficace. L'ospite del primo Tolktolk della stagione è Stella Saladino, autrice di Pensa come una pianta e Polarity Thinking Facilitator.

Il Polarity thinking può essere applicato a diversi contesti lavorativi, tra cui:

  • Gestione dei conflitti
  • Problem solving
  • Decision making
  • Collaborazione
  • Creatività

Il Polarity thinking è un approccio mentale che può essere appreso e sviluppato con la pratica. È una competenza preziosa per chiunque voglia avere successo in un mondo del lavoro complesso e in continua evoluzione.

Stella ci spiegherà più nel dettaglio come applicarlo nelle nostre vite, siano esse professionali che personali. Ci racconterà delle sue esperienze come facilitatrice di questa metodologia innovativa che sta portando all’interno di molte aziende e organizzazioni.

Come si svolgerà l'evento

Per chi avrà voglia saremo in presenza dalle 18,30 in un locale bistrot come il Fluart molto creativo, in cui faremo un aperitivo iniziale per fare un po' di networking seguito dalla chiacchierata con Stella. Per tutti coloro che sono fuori Bologna e non riescono a venire, dalle 19.00 entriamo con la diretta online della serata. Consiglio di registrarvi.

La consumazione sul posto è obbligatoria.

 

Stella Locandina 

Letto 728 volte

#tolktolk

Ultimora

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, gestisco i rapporti con i media, sono una giornalista e svolgo attività di formazione sui temi legati alla comunicazione.

Articoli recenti