Ultimora

News fra curiosità e novità

A.A.A. Cercasi appassionati di tool: a ottobre puntata speciale di #tolktolk!

Scritto da

Se sei un tipo digitalizzato, sai che esistono alcuni geniali strumenti che alleggeriscono il tuo carico e rendono la tua giornata meno convulsa, e anche più produttiva. Vieni a raccontarlo a tolkolk.

Cosa

Che tu debba programmare dei post, raccogliere e analizzare dati, o fare editing fotografico, o scansionare una pagina al volo, o meglio ancora raccogliere note, ci sarà sempre un tool del quale potrai servirti. Tutto questo lo sai già. Quello che ancora non sai, è che #tolktolk sta cercando proprio te!

Quando

A ottobre, #tolktolk sarà ancora più interattivo. E lo costruiremo insieme! La data è in via di definizione.

Ecco il link della serata

In cosa consiste

Conosci benissimo un tool, ti piace alla follia e vorresti farlo conoscere a tutti? È il momento di metterti in gioco, e di raccontarcelo! Inviaci la tua proposta, tra tutte quelle ricevute ne verranno selezionate 4, che TU racconterai in una puntata speciale di #tolktolk.  Cosa aspetti allora?

Come partecipare

Invia a dc@doracarapellese quale è il tool che vuoi raccontarci e la sua utilità entro e non oltre il 30 agosto 2016

 

Ultima modifica il Martedì, 06 Dicembre 2016 10:26
Dora Carapellese

"Mi occupo di uffici stampa e lo faccio per aiutare le aziende a catturare l’attenzione dei giornalisti"

La comunicazione e la scrittura sono il naturale complemento della mia attività. Giornalista pubblicista, Digital PR, scrivo come freelance e gestisco i rapporti con i media a Bologna e su tutto il territorio nazionale.

"Adoro il tango argentino, la natura, lo yoga e la fotografia".

www.doracarapellese.it

#tolktolk

Ultimora

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, gestisco i rapporti con i media, sono una giornalista e svolgo attività di formazione sui temi legati alla comunicazione.

Articoli recenti