Tutti gli articoli

Linkedin funziona creando valore per l'interlocutore. Intervista a Cobianchi e Albanese

Intervista a Gianluca Diegoli: "L'uomo è un animale sociale, e ha sempre una conoscenza imperfetta dei prodotti, ed è comunque pigro. Per tutti questi motivi si affida al giudizio degli altri, quasi sempre. E ora il giudizio degli altri lo trovi soprattutto nei social media, includendo forum, blog e siti di recensioni"

Lo yoga della risata un tool alternativo per la comunicazione interna dell'azienda

L'intervista a Tino Ferrari, Pier Luigi Iafelice, Claudia Poppi.

Serata ricca di spunti #tolktolk vendere in Cina senza parlare cinese dello scorso 29 gennaio. Titolo provocatorio che ha voluto evidenziare come dietro la lingua ci siano meccanismi comunicativi non verbali e culturali importanti per l’efficacia di una comunicazione con un cinese.

L'intervista cerca di chiarire ciò che di linkedin appare per i più come un labirinto tra ipertesti, link, messaggi e pubblicità. 

I due recruiter  raccontano cosa si guarda maggiormente in un profilo e non solo.

"L'ufficio stampa oggi è basato sulla condivisione del valore e il web non è uno scherzo"

Daniele Chieffi ci racconta in questa intervista

#tolktolk

Ultimora

 

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, offrendo servizi di ufficio stampa, scrittura per l'editoria e formazione.

Articoli recenti

Seguimi su Instagram