Tutti gli articoli

Non serve saper fare solo un video e pubblicarlo. YT non è semplicemente il garage dei filmati. Una strategia è indispensabile per avere più visualizzazioni e fidelizzazione del proprio pubblico.

Il personal brand è spesso la ragione, a parità di competenze,  per cui un cliente sceglie noi piuttosto che un altro. Intervista a Scandellari, Bandiera e Cotza

In un processo di internazionalizzazione partire da una fase di raccolta informazioni del mercato che ci interessa è fondamentale per capire a chi andiamo a vendere. 

Su twitter più che mai la differenza la fanno i contenuti e la capacità di esprimerli in soli 140 caratteri, senza annoiare. Leggi l'intervista.

Come e se usare questo social network per valorizzare la nostra professione. Intervista a Moschet e Gagliardini

A #tolktolk l’euro parlamentare, racconta le sue modalità social per condurre una campagna politica

#tolktolk

Ultimora

 

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, offrendo servizi di ufficio stampa, scrittura per l'editoria e formazione.

Articoli recenti

Seguimi su Instagram