Tutti gli articoli

Un social network giovane che ha anche un target da teenager, può essere uno strumento che le aziende possono usare per colpire questo tipo di target,  Veronica Ramos ci ha raccontato la sua esperienza. 

Ogni giorno siamo investiti da milioni di informazioni pubblicitarie, quali sono quelle che rimangono impresse nel potenziale consumatore? Come faccio per farmi ricordare? Andrea Saletti lo spiega attraverso il neuromarketing.

Si racconta per posizionare un prodotto, per dare significato commerciale a una marca, per ottimizzare un`identità digitale, per coinvolgere su un progetto di vita. E’ quello che Fontana ci  ha spiegato  durante la serata tolktolk.

Come è cambiato il modo di fare informazione per i giornalisti nell’era digitale, presentazione del  libro di Barbara Sgarzi, giornalista che ha vissuto in prima persona la trasformazione del modo di fare i contenuti.

Un social network che unisce il potere della radio a quello dei social network. Un canale di comunicazione per fare personal branding.

Gestione dei progetti e immagini veloci da trasformare in post, il resoconto della serata con il video integrale. 

Il rapporto con il cliente può essere migliorato in modo semplice e funzionale, permettendoci, da un lato, di conservare i clienti che già abbiamo e, dall’altro, di conquistarne dei nuovi. Ecco la serata #tolktolk in una pagina tra interviste e video serata.

Attirare nuovi clienti e conservare i vecchi è possibile anche grazie alla creazione di contenuti di qualità. Intervista e video della presentazione del libro “Strategie di content marketing”

Intervista a Gianluca Diegoli per parlare di e-commerce. Il rapporto con il cliente di uno store on-line è fondamentale per il buon andamento dell’attività, e va gestito con cura e competenza: migliorare la sua esperienza deve essere un obiettivo.

Una cabina di regia per collegare canali social, raccogliere, ordinare, modificare, programmare i tuoi post in un solo colpo

#tolktolk

Ultimora

 

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, offrendo servizi di ufficio stampa, scrittura per l'editoria e formazione.

Articoli recenti

Seguimi su Instagram