Tutti gli articoli

Si racconta per posizionare un prodotto, per dare significato commerciale a una marca, per ottimizzare un`identità digitale, per coinvolgere su un progetto di vita. E’ quello che Fontana ci spiegherà nella prossima chiacchierata targata tolktolk.

Come è cambiato il modo di fare informazione per i giornalisti nell’era digitale, presentazione del  libro di Barbara Sgarzi, giornalista che ha vissuto in prima persona la trasformazione del modo di fare i contenuti.

Un social network che unisce il potere della radio a quello dei social network. Un canale di comunicazione per fare personal branding.

Gestione dei progetti e immagini veloci da trasformare in post, il resoconto della serata con il video integrale. 

Il rapporto con il cliente può essere migliorato in modo semplice e funzionale, permettendoci, da un lato, di conservare i clienti che già abbiamo e, dall’altro, di conquistarne dei nuovi. Ecco la serata #tolktolk in una pagina tra interviste e video serata.

Attirare nuovi clienti e conservare i vecchi è possibile anche grazie alla creazione di contenuti di qualità. Intervista e video della presentazione del libro “Strategie di content marketing”

Intervista a Gianluca Diegoli per parlare di e-commerce. Il rapporto con il cliente di uno store on-line è fondamentale per il buon andamento dell’attività, e va gestito con cura e competenza: migliorare la sua esperienza deve essere un obiettivo.

Una cabina di regia per collegare canali social, raccogliere, ordinare, modificare, programmare i tuoi post in un solo colpo

Non serve saper fare solo un video e pubblicarlo. YT non è semplicemente il garage dei filmati. Una strategia è indispensabile per avere più visualizzazioni e fidelizzazione del proprio pubblico.

#tolktolk

Ultimora

 

Chi sono

Sono Dora Carapellese, mi occupo di comunicazione, offrendo servizi di ufficio stampa, scrittura per l'editoria e formazione.

Articoli recenti

Seguimi su Instagram